Opzioni Binarie F.A.Q

Non tutti sono pienamente consapevoli di cosa siano le opzioni binarie nè di come si possano utilizzare alla giusta maniera per trarre del profitto da questi strumenti finanziari.

In questa pagina vogliamo elencare alcune delle domande più frequenti che ci vengono fatte dai nostri lettori a proposito delle opzioni binarie e del funzionamento dei brokers.

Abbiamo cercato di essere quanto più completi e diversificati possibile, se hai altre domande non esitare a contattarci!

 

Opzioni Binarie F.A.Q

.
Quanti anni devo avere per poter fare trading con opzioni binarie?
Puoi investire con opzioni binarie se hai almeno 18 anni.

Che tipologia di piattaforme di trading si possono trovare?
Online si possono trovare differenti piattaforme per fare trading con opzioni binarie, ognuna con delle peculiarità che le rende ideali per qualsiasi esperienza si abbia, da quelle più semplici a quelle più avanzate che permettono agli utenti di personalizzare le proprie strategie di trading.
Posso aprire un conto trading demo?
Assolutamente si  ma assicurati che il broker che hai scelto ne offra uno. Se non lo offre non esitare a chiedere all’account manager a te affidato se può fornirtelo per poter capire come funziona la piattaforma e cominciare ad allenarti senza stress e senza investire denaro reale.
Quanto tempo impiega un bonus ad accreditato?
Generalmente per quanto riguarda i bonus di benvenuto una volta fatta richiesta al momento dell’iscrizione il bonus verrà accreditato immediatamente al tuo conto.
Se non lo hai ricevuto contatta l’account manager per capire perchè non lo trovi in account.
Quanto devo aspettare per poter ritirare i guadagni?
In genere dopo aver fatto richiesta di prelievo riceverai il denaro entro le 24 o 48 ore a seconda del metodo di pagamento prescelto.

Le piattaforme di trading sono complicate?
Una delle caratteristiche che rende il trading con le opzioni binarie così di successo sta proprio nella sua semplicità di utilizzo.
E’ anche vero che ci sono differenti piattaforme, da quelle più semplici a quelle più complesse per traders professionisti.
Ti ricordiamo che è una buona idea utilizzare i conti Demo per provarle gratuitamente e scegliere quella che fa a caso tuo.
Quante opzioni binarie posso tenere aperte allo stesso tempo?
Quante desideri, non ci sono limiti ma se sei un principiante non ti consigliamo di esagerare ma anzi il nostro consiglio è di aprirne una per volta così da avere tempo per tenerne traccia sul tuo diario e affinare le tue strategie di investimento.

Quali opzioni di deposito posso utilizzare?
Dai portafogli elettronici, ai bonifici bancari e le carte di credito e di debito.
Ogni broker ha una propria pagina dedicata ai metodi di prelievo e di deposito tra cui scegliere.
Ti ricordiamo inoltre che a seconda del metodo scelto anche le tempistiche di prelievo e deposito cambiano.
Il trading di opzioni binarie  è legale in Italia?
Si ma assicurati che il broker con cui vuoi operare sia dotato di regolare licenza e quindi tu possa essere tutelato.
Per una lista di brokers sicuri e dotati di licenza clicca qui,