Opzioni binarie a 60 secondi

Le Opzioni binarie 60 secondi come il nome stesso indica sono opzione a scadenza molto breve, questa tipologia sta riscuotendo un grande successo tra i traders di tutto il mondo perchè i beniefici offerti sono numerosi, per esempio la possibilità di reinvestire immediatamente.

Quando si investe su scadenza superiori il capitale infatti rimane bloccato fino a quando si conclude l’operazione, in questo caso trattandosi di un minuto sarà possibile reinvestire poco dopo.

Quello che si ottiene è molto chiaro, alti profitti in tempi brevi.
Fermo restando che le previsioni anche in questo caso devono maturare in base ad analisi e l’utilizzo di strategie.

Come funzionano le opzioni binarie a 60 secondi

Le opzioni binarie con scadenza a 60 secondi si classificano come opzioni Call/Put con scadenza per l’appunto a 60 secondi. I rendimenti si aggirano attorno al 68/69%.

Una volta scelto l’asset si fa la previsione se il prezzo nell’arco di 60 secondi aumenta o diminuisce.

Se pensi che l’andamento fino al momento della scadenza sarà in crescita, allora si compra una opzione Call, se, viceversa, si pensa che l’andamento sarà in discesa, allora si compra una opzione Put.

Il pro delle opzioni binarie a scadenza 60 secondi
Queste opzioni binarie hanno un grande vantaggio, ovvero rendono possibile conoscere preventivamente la perdita massima che si può subire.
Il momento migliore per investire con questa scadenza è quando un trend risulta abbastanza chiaro, definito e stabile.
Nel caso in cui il mercato risulti instabile è preferibile non investire su queste opzioni e sarebbe invece meglio attendere.