Le opzioni binarie builder si differenziano dalle altre tipologie di opzioni in quanto il trader definisce l’assert, la scadenza ma anche il rendimento che desidera ottenere.
Questo ultimo punto è molto interessante, in quanto il poter decidere che rendimento ottenere significa anche che il trader può decidere deliberatamente la sua strategia, può propendere al rischio oppure ottenere un rimborso, con l’assicurazione.
Le possibilità sono numerose, è possibile per esempio ottenere un rendimento al 70% con assicurazione al 10%, oppure al 62% con assicurazione al 20% fino ad arrivare a rendimento del 10% ed assicurazione dell’80%.
La miglior formula dipende dalla confidenza che si ritiene di avere nel trading, se si è dei bravi trader l’ideale sarebbe maggiore rendimento, inferiore assicurazione o alcuna.
I principianti o chi ancora non si sente sicuro dovrebbe invece pensare ad una soluzione differente, per esempio un rendimento inferiore ma una alta assicurazione.
Oltre al fatto che prima di investire denaro realo dovrebbe fare ampio utilizzo dei Demo per praticare senza alcun rischio.
Con questa tipologia di opzioni le conclusioni finali sono le seguenti:
Se sei un trader con esperienza allora evita l’assicurazione e punta cercando di ottenere maggiori rendimenti.
Se non sei un trader con molta esperienza ma te la cavi, allora una soluzione di con rimborso ma un rendimento piuttosto alto è la soluzione che fa a caso tuo.
Se sei un principiante fai tanta pratica con i conti demo e comincia con rendimenti più bassi ma alta assicurazione.